I migliori siti web in cui comprare accessori per droni

Hai acquistato il tuo drone ma dopo qualche giorno d’utilizzo senti il bisogno di effettuare un upgrade per incrementare le prestazioni in volo?

Se è così, non dovrai far altro che acquistare degli accessori per droni.

Le grandi case produttrici dei droni più venduti sono i droni DJI e i droni Parrot, non a caso gli accessori più acquistati dagli utenti sono proprio di questi grandi marchi.

All’interno di quest’articolo abbiamo stipulato una classifica di tutti i siti web che si occupano della vendita di accessori per droni.

Classifica dei migliori siti web di accessori per droni:

www.dronionline.net
www.hobbyhobby.it
www.modellismoshop.it

1. Dronionline

Il portale dronionline.net è il primo su Google nelle ricerche “droni”, “drone” e “vendita drone”. Già questo dato, ci mette al corrente di quanta professionalità c’è dietro. Ma soprattutto, lo riteniamo il migliore poiché è l’unico che consente di acquistare tutti i prodotti ad un prezzo di mercato minore rispetto a quelli in circolazione.

Vuoi sapere perché i prodotti su dronionline.net costano meno?

Perché il sito consente di registrarsi gratuitamente e di ricevere subito uno sconto del 6% su tutti gli articoli presenti all’interno del portale.

Ci teniamo a specificare che questo sito raccoglie le schede tecniche ufficiali dei migliori accessori per droni.

2. Hobbyhobby

Il portale hobbyhobby.it raccoglie molti accessori per droni con delle buone schede tecniche anche se molte descrizioni ancora restano incomplete. Nonostante ciò, raccoglie un buon numero di prodotti. La pecca è che i prezzi di questo sito sono quelli commerciali che troviamo più o meno in giro per il web, per cui non c’è un grosso vantaggio ad acquistare all’interno di questo portale.

3. Modellismoshop

Nel portale modellismoshop.it è possibile trovare una vastità di accessori per droni non indifferente, purtroppo, nonostante questa grande dote, il sito è abbastanza datato e non consente una navigazione molto fruibile, per cui resta abbastanza difficile navigarlo. Anche i prezzi di questo sito, sono gli stessi che si trovano per il web.

Ci sentiamo quindi, di consigliarvi il primo sito che vi abbiamo elencato, dronionline.net in quanto raccoglie tantissimi accessori, ricchi di descrizioni accurate ma soprattutto, dopo una registrazione gratuita, è l’unico che consente di acquistare i droni con uno sconto 6%.

Abbiamo analizzato quali sono gli accessori per droni più ricercati. Dopo un’attenta ricerca abbiamo notato che le batterie per droni e le eliche per droni sono i prodotti più acquistati all’interno di questi portali.

Se siete curiosi di sapere anche quali sono le batterie per droni più vendute:

Batteria Phantom 4 DJI
– Batterie Phantom 3 DJI
Batterie Phantom 2 DJI
– Batterie Parrot Bebop
– Batterie Parrot Bebop 2
– Batterie Parrot AR drone 2.0

Per quanto riguarda le eliche per droni, le più vendute sono:

– Eliche Phantom 4 DJI
– Eliche Phantom 3 DJI
– Eliche Phantom 2 DJI
– Eliche Parrot Bebop
– Eliche Parrot Bebop 2
– Eliche Parrot AR drone 2.0

You may also like