Come fare soldi con CPA e Facebook

come fare soldi facebook

Come fare soldi con solo il tuo account di Facebook

Facebook è un modo per generare reddito, infatti è possibile utilizzare il CPA con il vostro Facebook, come fare soldi e guadagnare online non è mai stato così semplice.

– Fase 1: avere un conto CPA.
Occorre registrarsi in una delle aziende che forniscono tali offerte, personalmente vi consiglio Adjal.

– Fase 2: decidere il tipo di traffico di inviare.
Fondamentalmente si può scegliere di utilizzare il traffico pagante o traffico personale, entrambi hanno i loro pro e contro e vediamoli di seguito.

Facebook CPA

a) Con traffico personale:
Un modo semplice per iniziare con il CPA è utilizzare il proprio account personale per condividere offerte in modo da raggiungere i vostri contatti personali.

Pro: È gratis
Contro: hai poco spazio a disposizione.

b) Con una pagina fan:
Un altro modo interessante è quello di utilizzare una pagina fan di Facebook su un argomento specifico da condividere attraverso le offerte CPA che soddisferanno gli utenti.
Per usufruire di questo tipo di offerta avrai bisogno di una pagina di Facebook con contenuti relativi all’oggetto. Se ancora mettiamo che non hai una pagina Facebook, ma vorresti utilizzare questo sistema. Un modo semplice è quello di creare un sito web sul tema che si desidera utilizzare,

quindi è sufficiente creare una Fan Page. Un altro modo è quello di creare una Fan Page con l’offerta che ti interessa, e poi condividerla con amici e parenti.

Pro: Se si dispone di un sito web è molto meglio.
Contro: È necessario dedicarsi alla vostra comunità per avere successo.

Il pagamento Facebook CPA

come fare soldi facebook cpa

a) L’invio del tuo traffico verso le offerte:
L’idea è abbastanza semplice, deviare il traffico commerciale di Facebook Ads e inviarlo direttamente all’offerta che ti interessa.

Pro: E’ molto semplice da configurare e di solito ha un buon margine di successo.
Contro: L’utente si perde dopo aver cliccato sull’offerta.

b) L’invio di traffico verso una pagina di Facebook:
Personalmente penso che sia il modo migliore per effettuare il pagamento del traffico di Facebook, l’idea è semplice creare una pagina con un’offerta simile e iniziare a riempirla con contenuti idonei all’oggetto, dopo che si inviano gli utenti alla pagina.

La parte migliore di tutto questo è che Facebook permette di mirare le tue offerte verso segmenti per paese, sesso, età e molto altro, che è essenziale per la tua attività.

Pro: Un ottimo modo per fare soldi e lavorare da casa senza investimenti per iniziare a guadagnare online in breve tempo.
Contro: È necessario mantenere una comunità attiva e con una certa conoscenza della materia.

Conclusioni

Come si può vedere il CPA e Facebook è il binomio perfetto per fare soldi.
www.millionaireweb.it/come-fare-soldi-online/

You may also like